Quante volte cerchiamo una padella come si deve per cuore cibi particolaro? Io ne ho di tutte le misure, inclusi i modelli giganti utili per la mia famigliola numerosa.

E' il caso di dirlo, ci sono padelle e padelle, oltre al materiale utilizzato e allo strato di anti-aderente, la qualità della padella oggi come oggi è caratterizzata anche dal design. Sempre più esigenti in cucina, si sperimentano accessori di  marca che uniscono qualità e design, in un unica formula atta a soddisfare le cuoche più esigenti.
Le padelle di Giaretti

Le padelle di Giaretti  possiedono una qualità eccellente tra i fornelli  che si compone di un delicato equilibrio di elementi. Giaretti scolpisce capolavori in cucina plasmando fantasie di alluminio, con  la passione di chi vuole vivere la propria casa  con gusto. 
Citazioni pop caratterizzano le evoluzioni circolari di padelle dal sapore cromatico. Formine in silicone modellano golose idee che lievitano, spatole decorate dalle superfici cremose mescolano praline, addolcendo corposi momenti quotidiani da vivere  e allo stesso tempo da esibire con gusto ed eleganza.
 
Torna alla home