Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Ricette in pentola

Ricette in pentola

Menu
Cuore di Mamma -  Knorr

Cuore di Mamma - Knorr

Un simpatico evento organizzato da Knorr, molto originale nel suo genere, una sorta di allegra risposta al mondo delle mamme che nonostante l'età, non più adolescenziale dei propri figli, continuano a trattarli come dei piccoli da guidare e consigliare, ma talvolta questi figli sono piuttosto cresciutelli ed in grado di dar loro stessi consigli utili alle loro mamme.  Questa volta lo fanno attraverso Knorr.



                              


Si tratta di un  movimento di emancipazione organizzato da Knorr grazie al suo concorso Cuore di brodo.
Attraverso questa simpatica "sfida" tra mamme e figli, questi ultimi arrivano alla ribalta rivendicando la loro autonomia e la loro capacità culinaria, all'insegna di Knorr.
Il concorso consiste nel realizzare un annuncio divertente  e personalizzarlo attraverso il caricamento di una  foto  che vi  raffigura da bambini, ma modificandola con il volto che avete  da adulti. Cercate di scegliere uno slogan di effetto e se volete, potrete inviare a vostra madre una cartolina con su scritto il  divertente messaggio pubblicitario ed invitarla a provare il "Cuore di brodo" Knorr; per far ciò inviatele anche una vostra ricetta e un buono sconto.
Per provare l'applicazione e partecipare al concorso Cuore di Mamma, recatevi su facebook: "www.facebook,com/visto che buono" e realizzate la vostra personale campagna pubblicitaria dedicata alla mamma.


                        Scarica Adobe Flash Player

Una simpatica iniziativa che vi renderà partecipi del movimento dei "non mammoni", un invito ad unirsi insieme in modo divertente, in questa campagna proposta da Knorr e il suo concorso Cuore di mamma.
I cinque messaggi realizzati in modo più originale e divertente, verranno selezionati per partecipare il 5 Maggio, il giorno della festa della mamma, ad uno spot  televisivo.
Gli arrosti, le minestre e  le zuppe, non possono che esaltarsi utilizzando  Cuore di brodo, una ricetta in cui proprio non può mancare, è l'arrosto di vitella che può essere un piatto con cui sorprendere la vostra mamma e dimostrarle che siete cresciutelli e autonomi anche in cucina! Salate leggermente la carne, rosolate l'arrosto con un po' d'olio, aggiungete gli odori sminuzzati (carota, sedano, cipolla e prezzemolo), aggiungete  mezzo bicchiere di vino bianco e lasciate evaporare. A questo punto aggiungete un rametto di rosmarino, 3 bicchieri d'acqua e  Cuore di brodo che esalterà il sapore del vostro arrosto. Lasciate cuocere per  circa un'ora,  coprendo il tegame, e abbassando la fiamma al minimo. A cottura ultimata lasciate raffreddare l'arrosto e tagliatelo in fettine sottili, cospargetelo del sugo di cottura dopo avere frullato gli odori presenti. Il risultato sarà eccellente la salsetta insaporita con Cuore di brodo esalterà il gusto del vostro arrosto.






Articolo sponsorizzato