Activia Danone
Activia Danone

Activia

Chili di troppo, la pelle si opacizza, i capelli perdono luminosità e tutto questo disastro per qualche stravizio ed un'alimentazione errata insieme ad uno stile di vita non adeguato! Si cerca di diventare semi vegetariani e di correre ai ripari e lo si fa, con cibi più sani e digeribili, adottando una dieta equilibrata ed uno stile di vita completamente diverso e soprattutto sano. Tra le buone abitudini per ripartire…Activia di Danone e il suo menu Detox (da scaricare in pdf su riactiviati.activia.it) per dar il via ad un'alimentazione sana e corretta che aiuta a ritrovare l'equilibrio!
Inoltre un aiuto in più è dato dal Bifidus Actiregularis, che arriva nell'intestino vivo e vitale in maggiore quantità rispetto ai normali fermenti dello yogurt (Lactobacillus bulgaricus e Streptococco thermophilus).
Sani probiotici da assumere ogni giorno per una corretta alimentazione ed una funzionalità intestinale ottima: seguite i consigli del video, bevete molta acqua e consumate pesce almeno tre volte a settimana, alternandolo a carne preferibilmente bianca, consumando tanta frutta e verdura, circa 5 porzioni al giorno, infine, rendi la tua vita più dinamica praticando qualche sport.

Volete rimettervi velocemente in forma? Activia!

Bene! Se volete rimettervi velocemente in forma non vi rimane che seguire uno stile di vita sano ed un'alimentazione adeguata come la dieta indicata sopra, bere molti liquidi e soprattutto acqua, adottare la le buone abitudini un Activia al giorno ed infine seguire il menu "Detox" che vi permetterà di mettere in atto, una dieta rigenerante e disintossicante, eliminando le tossine accumulate nell'organismo e ridonando splendore al vostro corpo, alla pelle ed ai capelli, il tutto a benefico degli organi interni e del vostro metabolismo.
Activia è un latte fermentato che possiede l'esclusivo fermento Bibidus Actiregularis che arriva nell'intestino vivo e vitale in maggiore quantità rispetto ai normali fermenti dello yogurt (Lactobacillus bulgaricus e Streptococco thermophilus).
Ritrovate le forma fisica e la salute organica grazie ad una dieta equilibrata e sana e all'uso giornaliero di Activia: io lo faccio sempre e voi?

Torna alla home