Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Ricette in pentola

Ricette in pentola

Menu
Scrivere per Your Brand Camp il marketing partecipativo

Scrivere per Your Brand Camp il marketing partecipativo

Your Brand Campa
Your Brand Campa

Scrivere per Your Brand Camp la piattaforma di marketing partecipativo e meritocratico è una bella fortuna. Molte persone amano scrivere e tante lo fanno nel web, chi ha un blog come questo ed è una food blogger, chi invece ama trattare altri argomenti. Al di la delle tematiche, tutti i blogger amano il marketing partecipativo e meritocratico. Scrivere per Your Brand Camp significa scrivere in maniera spontanea ed entrare nel vivo dell'argomento da trattare grazie a colloqui virtuali che avvengono nella piattaforma tra brand ed influencer od anche in riunioni appositamente organizzate in cui il confronto diretto ed il dibattito servono come fonte inesauribili di crescita.

Scrivere per Your Brand Camp il marketing partecipativo
Your Brand Camp apre le porte all'originalità e al dialogo

Cosa differenzia Your Brand Camp da altre piattaforme di scrittura?

In Primo luogo si tratta di una piattaforma che riconosce il giusto merito alle persone che vi confluiscono sia dal punto di vista umano che professionale e remunerativo. Quindi già queste sono ottime carte da mettere in gioco non credete?

Food blogger, blogger di high tech, fashion blogger od anche blog più generici e meno settoriali, trovano spazio in questa piattaforma l'importante è che siate dei blogger originali e che abbiate storie da raccontare. Your Brand Camp cerca proprio questo, giovani talenti di corpo o di spirito e mente in grado di raccontare storie e dar vita ad uno storytelling verace e coinvolgente, uno storytelling in grado di arrivare al lettore.

Scrivere per Your Brand Camp il marketing partecipativo
Perchè scrivere per Your Brand Camp

Io sono una blogger accanita tanto da non avere un solo blog, ma molti blog. Ho una mente fervida e molti hobby, di ogni passione ho fatto un blog. Alcuni li curo di più, praticamente nel quotidiano, altri un po' di meno, ma in tutti metto una parte di me sia che si tratti di cucina che di moda o di arredamento od anche di altre categorie ed argomenti che amo trattare. Ho un blog dedicato alla famiglia in quanto sono mamma di 3 figli, moglie e lavoratrice. Amo l'arredamento, la storia, mi piace calarmi in scenari esoterici e studiare ed analizzare culture antiche per questo in uno dei miei blog trovate anche argomenti legati alla numerologia, ai sogni, alla kabala, amo dedicarmi alle piante e al giardino sin da piccola così come al fai da te e così via. Diciamo che non mi annoio e spero, in ogni articolo, ed in ogni mio blog, di non annoiare i miei lettori. Certo che, questo mio modo di comunicare con il mondo del web, è piaciuto a Your Brand Camp e da diversi mesi sono entrata, con gioia, a far parte della schiera di fortunati blogger che partecipano alle loro campagne.

La mia chiacchiera si nota? Si penso proprio di si! Ma YBC riesce a motivarmi ancor di più e mi spinge a fare cose che magari non avrei mai pensato di fare, come ad esempio realizzare dei video pubblicitari, cosa che devo dire mi piace fare e mi diverte anche molto. Quindi il mio invito è questo: se siete dei blogger creativi, vi piace scrivere, raccontarvi e raccontare con entusiasmo ed originalità, sappiate che Your Brand Camp sta proprio cercando voi.