Disney junior in tour al centro di Arese

Il 22 e 23 Ottobre un imperdibile evento per i bimbi quindi mamme forza e allerta: Il Centro di Arese ospiterà DISNEY JUNIOR IN TOUR.

Si tratta di un evento ricco di divertimento in cui lo shopping center più grande d'Italia si tinge di colori e divertimento unico per far felici i nostri bambini: come perderlo?

Un 'evento che accompagna l'arrivo dell'autunno e che chiude le porte all'estate appena trascorsa. Ancora divertimento quindi anche se le giornate si accorciano e la pioggia spesso scompiglia i nostri piani di fine settimana.

Ecco le novità di Disney junior in tour al centro di Arese

Presso l'area del centro Arese sarà allestita un'area gioco dedicata ai più piccoli e non solo, l'area sarà dedicata a due noti ed amatissimi personaggi della Disney presenti nel canale Disney Junior: Topolino e Dottie, La Dottoressa Peluche.

Mamme e papà questo è un'evento all'insegna del gioco e del divertimento che non potete far perdere ai vostri bambini, tantissimi gioco educativi e super divertenti li aspettano per una giornata, anzi due da ricordare insieme!

Torna alla home